TMA e il Baluardo

Dopo circa 30 anni di attività di Direzione del Centro TMA, il centro da me diretto e gestito in Via Montallegro 48 e Istituto Il Baluardo hanno deciso di unire le proprie strutture in un’unica organizzazione.
La decisione è maturata con la convinzione che l’unione delle risorse ed esperienze di due delle maggiori strutture genovesi nel campo di diagnostica per immagini e attività ambulatoriale permetterà:
  • Un ricambio ed aggiornamento continuo delle apparecchiature con l’obiettivo di proporre sempre quanto di meglio la tecnologia metta a disposizione.
  • Una collaborazione ed interscambio scientifico fra i medici professionisti che lavorano nelle due strutture.
  • Di garantire ai pazienti e ai medici prescrittori una presenza maggiore sul territorio e liste d’ attesa sempre più brevi.
Con questa integrazione TMA desidera continuare a mantenere il servizio personalizzato al cliente, il rapporto di fiducia fra medico inviante e medici radiologi e altri specialisti operanti nel centro, ma con un progressivo ampliamento del servizio (nuove specialità mediche come la dermatologia, l’ematologia, la cardiologia, ecc.) ed un maggiore accesso da parte dei pazienti assicurati a tutte le prestazioni.

Dott. Armando Gambaro
Direttore Tecnico per la Diagnostica per Immagini

Benvenuti

Da oltre 20 anni il Baluardo si prende cura dei genovesi attraverso iniziative di educazione sanitaria, prevenzione e anche di sostegno alla realtà sanitaria locale!