Il Baluardo e volontariato

Il Baluardo crede nel valore del volontariato sul nostro territorio e per questo promuove il Celivo, centro servizi per il volontariato, come punto di riferimento per chiunque desideri essere un volontario.

faccette per homepage
Il Celivo è un’associazione riconosciuta del Terzo Settore, accreditata quale centro di Servizio per il Volontariato dal 1998.
E’ un’organizzazione di volontariato (ODV) di secondo livello, iscritta al registro regionale dal 1999 (D.R. n. 1042 del 7/6/99), costituita da organizzazioni di volontariato e altri Enti del Terzo Settore ed opera nel territorio della città metropolitana di Genova.
Per essere volontario basta mettere a disposizione un po’ di tempo a favore di un progetto di solidarietà. Se si hanno competenze particolari attraverso il Celivo è possibile, in un colloquio di orientamento gratuito, capire quale potrebbe essere l’associazione più adatta alle proprie capacità.
Il sito del Celivo offre diversi strumenti per chi vuole essere volontario ed il personale è a disposizione per ulteriori informazioni, formazione e orientamento.

Sito ufficiale Celivo

Benvenuti

Da oltre 20 anni il Baluardo si prende cura dei genovesi attraverso iniziative di educazione sanitaria, prevenzione e anche di sostegno alla realtà sanitaria locale!