Chirurgia ambulatoriale ed endoscopia

SYNLAB Baluardo dispone di 2 nuove sale attrezzate per effettuare qualunque esame endoscopico ed interventi di chirurgia ambulatoriale.
Tutti gli interventi sono eseguiti esclusivamente in anestesia locale e richiedono una degenza post-operatoria minima.

La grande attenzione dedicata all’igiene e disinfestazione degli ambienti, l’aggiornamento e revisione continui delle strumentazioni e dei dispositivi per il monitoraggio delle funzioni vitali, la competenza del personale di sala, fanno si che i pazienti possano affrontare gli atti chirurgici ed endoscopici in condizione di estrema sicurezza e con il minor disagio possibile. Per gli esami di endoscopia è sempre presente in sala un medico anestesista.

    • Chirurgia ambulatoriale
    • Chirurgia della mano
    • Chirurgia dermatologica
    • Chirurgia plastica ricostruttiva
    • Chirurgia urologica

SYNLAB offre ai propri pazienti visite altamente specializzate in ambito ortopedico.

Il centro si appoggia alla professionalità di medici specializzati in chirurgia del piede e della caviglia.
È possibile prenotare una visita per alcune tra le patologie più comuni come la distorsione di caviglia, l’alluce valgo e le principali deformità del piede come il piede piatto e il piede cavo.

SYNLAB offre consulti altamente specializzati anche per patologie correlate al piede del bambino e alle problematiche più comuni che riguardano la medicina dello sport.

Riserviamo anche la possibilità di ottenere un consulto specifico per l’artrosi di caviglia

.

Informazioni

Il nostro staff è a disposizione per: preventivi, convenzioni e rimborsi assicurativi, informazioni su esami in convenzione con il SSN, preparazione preliminare agli esami. In caso di quesiti di carattere tecnico-specialistico sull’esecuzione di particolari esami (esempio RM, TAC, Radiologia internistica, Endoscopia, ecc.) il personale medico e paramedico è disponibile a spiegare le tecniche di esecuzione dell’esame in questione.