+39 010 2471034 info.liguria@synlab.it

Dal 12 al 16 febbraio, SYNLAB è orgoglioso di rimettere in campo, dopo il successo dello scorso anno, la campagna “Cuore di Donna” dedicata alla prevenzione del rischio cardiovascolare nelle donne tra i 35 e i 69 anni. 

Le malattie cardiovascolari non fanno distinzione di genere e la prevenzione è fondamentale per tutte le donne. Nello specifico la cardiopatia ischemica è una delle principali cause di morte tra le donne, ma la percezione comune è che sia una malattia che colpisce principalmente gli uomini. Questa percezione errata potrebbe essere uno dei fattori di rischio più importanti. Una donna su tre muore ogni anno a causa di questa malattia silenziosa.

Presso i punti prelievo di Via Giovanni Torti 30/1, Via Gianelli 75r e Via Malta 44r di Genova, offriamo uno screening gratuito volto a valutare il rischio cardiovascolare nelle donne. Riteniamo che la prevenzione sia la chiave per una vita sana e felice, e “Cuore di Donna” è il nostro modo di mettere al centro della scena la tua salute.

Per le pazienti a rischio, SYNLAB offre la possibilità di una visita specialistica cardiologica e l’esecuzione di un elettrocardiogramma (ECG) gratuito. Questa approfondita valutazione clinica ci aiuterà a identificare eventuali problemi precocemente e a fornirti le migliori raccomandazioni per il tuo benessere cardiovascolare.

Prenota Ora e Prenditi Cura del Tuo Cuore

Per partecipare a “Cuore di Donna”, è necessario prenotare il tuo appuntamento. Puoi farlo telefonando al numero 010 2471034 o scrivendo a info.liguria@synlab.it. Ti consigliamo di prenotare il prima possibile, poiché i posti sono limitati e saranno assegnati in base all’ordine di prenotazione.

La tua salute è importante per noi, e siamo qui per supportarti nel tuo percorso verso una vita più sana e felice. Unisciti a noi dal 12 al 16 febbraio per “Cuore di Donna” e prenditi cura del tuo cuore, perché la tua salute merita la massima attenzione.