+39 010 2471034 info.liguria@synlab.it

SYNLAB, già presente in Liguria con 19 centri, tra Punti Prelievo e Poliambulatori, ha il piacere di annunciare l’inaugurazione di SYNLAB CLINILAB che si terrà giovedì 8 febbraio, alle ore 18:00, a La Spezia in Corso Nazionale 122.

L’appuntamento per la cittadinanza è fissato per le ore 18:00, orario in cui avverrà il taglio del nastro al cospetto delle istituzioni locali susseguito poi da visite guidate all’interno del Poliambulatorio, un aperitivo conviviale e musica di intrattenimento.

Inoltre, in occasione della giornata inaugurale, SYNLAB metterà in campo l’iniziativa “Cuore di Donna”, rivolta alle donne tra i 35 e i 69 anni (non già in cura per patologie cardiovascolari) interessate a prevenire la cardiopatia ischemica. Lo screening, gratuito e prenotabile fino a esaurimento posti (recandosi direttamente in struttura), comprende: analisi ematochimiche, misurazione della pressione arteriosa e questionario anamnestico.

Per ricevere ulteriori informazioni sull’evento è possibile contattare il numero 0187 503095 oppure scrivere una email all’indirizzo info.liguria@synlab.it