+39 010 24 71 034

SYNLAB Il Baluardo insieme a SYNLAB Clinilab, annunciano un importante incontro in presenza, e ad accesso libero, dal titolo “Oltre l’Orologio Biologico”.

L’evento si terrà Martedì 18 giugno, alle ore 18:30, presso la sede di SYNLAB Clinilab in Corso Nazionale 122 di La Spezia e Mercoledì 19 giugno, alle ore 18:30, presso la sede del Porto Antico di Genova, in Via alla Calata Marinetta 2.

Ad accogliere i partecipanti gli specialisti SYNLAB pronti ad affrontare, in modo semplice e chiaro, le patologie più comuni che possono interessare le donne che hanno superato i 35 anni di età e desiderano diventare madri. Saranno inoltre fornite informazioni utili sulle opportunità offerte dalle tecniche diagnostiche più avanzate e sulle migliori soluzioni legate alla prevenzione in vista di una gravidanza.

Al termine dell’incontro prenderà il via un momento conviviale congiunto alla possibilità di prenotare una consulenza a ingresso libero con il gruppo dei ginecologi SYNLAB (fino a esaurimento posti).

L’incontro “Oltre l’Orologio Biologico”, dedicato alla Maternità Over 35, rientra nella seconda fase della Campagna SYNLAB Italia “AMARSI, voce del verbo Essere Donna”, ed è finalizzato a trasmettere alle donne una maggiore consapevolezza sui rischi e le opportunità che possono incontrare in questa delicata fase della vita.

L’evento è a ingresso libero ma è necessario iscriversi scrivendo una email a comunicazione.liguria@synlab.it e specificando in quale sede (Genova o La Spezia) si desidera partecipare.